
Sabato 28 settembre 2024 alle 16 presso il Palazzetto dello Sport di Borgoricco, la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, in collaborazione con il Comitato Paralimpico Italiano Veneto (CIP), organizza un evento speciale con ospiti d'eccezione per accendere i riflettori sullo sport sociale ed inclusivo. E lo fa in occasione della XII Giornata Europea delle Fondazioni.
Una vera e propria festa delle comunità, sabato settembre, alle ore 16, presso il Palasport di Borgoricco: una partita di baskin, la partecipazione di atlete e atleti paralimpici di ritorno da Parigi 2024, la carica del campione di bike trial e inviato di Striscia la notizie Vittorio Brumotti e la conduzione di Moreno Morello.
Lo sport sociale e inclusivo è il protagonista della campagna nazionale #Unaltrapartita. Comunità in campo, in occasione della dodicesima Giornata Europea a delle Fondazioni. Le Fondazioni italiane sono al fianco delle organizzazioni del Terzo Settore che promuovono lo sport sociale e inclusivo, condividendo la visione dello sport come strumento di inclusione, partecipazione e benessere.
Per maggiori informazioni: https://fondazionecariparo.it/2024/09/23/sabato-28-settembre-evento-speciale-ospiti-d-eccezione-per-festeggiare-sport-inclusivo/