titolo manifestazione su sfondo colorato

La rassegna ViviLa Saccisica , che propone svariate attività, tutte gratuite, in diversi siti di interesse culturale e naturalistico della Saccisica, prosegue con gli appuntamenti di primavera, nei mesi di marzo, aprile e maggio.

Per consultare il fitto programma di appuntamenti, consultare il sito www.villaroberti.com/vivila-saccisica/

Il progetto è realizzato e coordinato dall’Associazione ViviLa Villa Roberti, grazie al Bando della Regione Veneto DDR n. 33 del 30 luglio 2021 e DGR n. 13 del 12 gennaio 2021 – Progetto ViviLa Saccisica.

SEGRETERIA E PRENOTAZIONI
APS VIVILA VILLA ROBERTI
Via Roma, 96 - Brugine (PD)
T.+39 3925226296
E. villaroberti.associazione@gmail.com
www.villaroberti.com

IAT SACCISICA
Piazza Matteotti, 4
Piove di Sacco (PD)
T. +39 049 9709316
E. info@welcomesaccisica.it
www.welcomesaccisica.it

Attività gratuite. È gradita la prenotazione.

In collaborazione con: CTG Saccisica, Legambiente circolo Saccisica, Associazione Caligà, Barabao Teatro, Orchestra Giovanile della Saccisica, Ride to Breathe, Associazione Corte dei Miracoli, Hotel La Corte, La Masseria di Polverara, Gruppo del Cason, Associazione Guariento, Cooperativa Villa Roberti, VagoMato, Consorzio di Bonifica Bacchiglione, Associazione Spiritus Mundi e Museo Diocesano di Padova.
Si ringraziano i Comuni di Arzergrande, Brugine, Codevigo, Correzzola, Legnaro, Piove di Sacco , IPA Saccisica e la Provincia di Padova.

10/03/2022