Informazioni generali
Il cittadino che abbia la necessità di conoscere il numero di protocollo assegnato ad un documento da lui spedito in Provincia, può contattare l'ufficio protocollo per avere informazioni in merito.
Tempi
Il tempo strettamente necessario alla ricerca.
Costi
Non è previsto alcun tipo di pagamento.
A chi rivolgersi
Orari di apertura
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
lunedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Contatti
- Telefono: 049 8201227
- Pec: protocollo@pec.provincia.padova.it
- Fax: 0498201235
Ultimo aggiornamento:
01/03/2021Normativa
- L. 241/90 e Regolamento provinciale per l'accesso ai documenti amministrativi adottato dal Consiglio provinciale con provvedimento nr. 53 del 16.5.1994.
- Art. 5 D.Lgs. 33/2013, come modificato da art. 6 D.Lgs. 97/2016, per l'accesso generalizzato.
- Manuale per la gestione del protocollo, art. 62
Ulteriori informazioni:
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Ufficio Archivio Protocollo Spedizioni (Responsabile: Nicastro Franco)
Responsabile del procedimento:
-
Responsabile del provvedimento:
Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)
Segretario generale
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Ufficio Archivio Protocollo Spedizioni (Responsabile: Nicastro Franco)Responsabile del procedimento:
Responsabile del provvedimento:
Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)
Segretario generale